MASSA CARRARA-PONTREMOLI
    Programmazione Pastorale 2004/2005: LINEAMENTA

Home Diocesi » Toscana » MASSA CARRARA-PONTREMOLI » Programmazione Pastorale 2004/2005

Vedi ancora:

Domenica 12 Settembre 2004 si e' tenuta a Massa, presso l'auditorium "Forzoni", l'assemblea diocesana di programmazione pastorale 2004-2005.

Durante l'incontro sono stati presentati i "Lineamenta", cioe' le linee tematiche per il Sinodo, su cui i membri delle Commissioni locali lavoreranno nel corso dell'anno.

I "Lineamenta" sono sei e ad ognuno di essi verra' dedicato un mese di lavoro da parte delle Commissioni.

E' disponibile la "Scheda metodologica" che da' indicazioni su come riempire le schede dei lineamenta e fornisce alcuni suggerimenti per lavorare meglio all'interno delle commissioni.

Riportiamo di seguito il calendario di massima.

Cliccando sul nome del lineamenta e' possibile scaricare (se disponibile) la scheda corrispondente.

Lineamenta 1: "Chi Siamo? Un popolo di chiamati" da meta' Settembre a meta' Ottobre

Lineamenta 2: "La ragione del nostro esistere. Chiamati per essere inviati" da meta' Ottobre a meta' Novembre

Lineamenta 3: "Celebrare la vita. Un popolo che celebra" da meta' Novembre a meta' Dicembre

Lineamenta 4: "Radicati nella storia e nel territorio. La parrocchia" mese di  Gennaio

Lineamenta 5: "Attenti alle urgenze. Priorita' pastorali: giovani/famiglie" mese di Febbraio

Lineamenta 6: "Comunicazione e Missione" mese di Marzo

In occasione dell'assemblea sono state comunicate le date corrette delle prossime assemblee diocesane.

• Calendario