MASSA CARRARA-PONTREMOLI
    Ufficio Pastorale Giovanile

Home Diocesi » Toscana » MASSA CARRARA-PONTREMOLI » Uffici Diocesani » Uffici Pastorale » Ufficio Pastorale Giovanile

Ufficio Pastorale Giovanile Diocesano

Obiettivi

E' un servizio offerto ai giovani dall'età dell'adolescenza in poi con una triplice finalità:

• Aumentare il senso di appartenenza ecclesiale aiutando i giovani con iniziative adeguate a sentirsi realmente Chiesa diocesana in cammino.
  • Supportare in termini di formazione umana e spirituale le realtà giovanili povere o che comunque non hanno aiuti in tal senso. E' un'attività di complemento e non di sovrapposizione alle attività delle parrocchie, associazioni e movimenti.
  • Compiere una mediazione delle indicazioni del Vescovo e della Chiesa italiana e universale nei confronti dei giovani.

freccetta verdeDocumenti
freccetta verdeAppuntamenti

Don Maurizio Manganelli

Tel.

Orario

In collaborazione con l'Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro è stato attivato anche il Progetto Policoro.

• progetto policoro