Ravenna-Cervia » L'Arcivescovo » Agenda dell'Arcivescovo » Agenda 2018 » Agenda dal 25 novembre al 2 dicembre
Agenda dell’Arcivescovo dal 25 novembre al 2 dicembre
Mercoledì 24 Luglio 2019

Mons. Lorenzo Ghizzoni, Arcivescovo Metropolita dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia

Agenda dell’Arcivescovo

dal 25 novembre al 2 dicembre

Domenica 25 novembre

Alle ore 10.30 celebra le Cresime a Lavezzola.

Alle ore 12 partecipa alla Giornata di formazione degli operatori familiari a Santa Teresa.

Alle ore 15 celebra le Cresime a Milano Marittima.

Alle ore 19 presiede i Vespri e partecipa all’inaugurazione dell’anno formativo del seminario di Ravenna.

Lunedì 26 novembre

Alle 10.30 partecipa al Consiglio di amministrazione dell’Istituto diocesano sostentamento clero.

Martedì 27 novembre

Alle ore 10 partecipa all’incontro regionale degli esorcisti a Bologna.

Mercoledì 28 novembre

Alle ore 16.40 celebra la Messa in Carcere trasmessa da Radio Maria.

Alle ore 18.30 presiede il Consiglio pastorale diocesano al Redentore.

Venerdì 30 novembre

Alle ore 9 partecipa all’incontro dei vescovi con il Rettore del Seminario regionale di Bologna a Bologna.

Alle ore 15 presiede il Consiglio di amministrazione della Fondazione Galletti Abbiosi.

Domenica 2 dicembre

Alle ore 9.30 Celebra la Messa per l’Unitalsi a Santa Teresa.

Alle ore 15 partecipa al Ritiro di Avvento dei diaconi, aspiranti e ministri in seminario.