Ravenna-Cervia » L'Arcivescovo » Agenda dell'Arcivescovo » Agenda 2018 » Agenda dal 9 al 16 settembre
Agenda dell’Arcivescovo dal 9 al 16 settembre
Mercoledì 11 Dicembre 2019

Mons. Lorenzo Ghizzoni, Arcivescovo Metropolita dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia

Agenda dell’Arcivescovo

dal 9 al 16 settembre

Dal “RisVeglio Duemila”  N.31/2018

Domenica 9 settembre

Alle ore 10 celebra la Cresima a Fornace Zarattini.

Alle ore 15 partecipa all’incontro di formazione interdiocesano dell’Ordo Virginum presso la sala del Vescovado.

Lunedì 10 settembre

Alle ore 17.30 partecipa alla conferenza del prof. Pasquini su Dante presso i chiostri francescani.

Martedì 11 settembre

È a Roma per la Commissione tutela dei Minori e nel pomeriggio per il Consiglio Affari Giuridici della Cei.

Giovedì 13 settembre

Alle 11 partecipa al Consiglio del Centro Dantesco. Alle 16 partecipa all’incontro del comitato scientifico su Dante in Sala Mesini.

Sabato 15 settembre

Alle ore 19 celebra la Messa in ospedale nella festa di Santa Maria delle Croci

Domenica 16 settembre

Alle ore 9.30 celebra la Messa per il Cursillos. Alle 11.15 celebra la Cresima ad Argenta