Ravenna-Cervia » L'Arcivescovo » Agenda dell'Arcivescovo » Agenda 2018 » Agenda dal 22 luglio al 5 agosto
Agenda dell’Arcivescovo dal 22 luglio al 5 agosto
Martedì 24 Settembre 2019

Mons. Lorenzo Ghizzoni, Arcivescovo Metropolita dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia

Agenda dell’Arcivescovo

dal 22 luglio al 5 agosto

Dal “RisVeglio Duemila”  N.27/2018

Domenica 22 luglio

Alle ore 9.30 celebra la Messa a Marina di Ravenna. Alle ore 11 celebra la Messa a Savio. Alle ore 20 presiede il pellegrinaggio diocesano dalla Cattedrale di Ravenna a Sant’Apollinare in Classe.

Lunedi 23 luglio

Alle ore 8 presiede la liturgia delle Ore, Ufficio e Lodi, presso il monastero delle Monache Cappuccine. Alle ore 10.30 presiede la celebrazione eucaristica nella solennità di S. Apollinare in Cattedrale. Alle ore 18 presiede i secondi Vespri a S. Apollinare in Classe. Alle ore 18.30 presiede la celebrazione eucaristica nella solennità del Patrono a S. Apollinare in Classe.

Martedì 24 luglio

Alle ore 11 incontra i direttori del Progetto Link. Alle ore 19 presiede la Messa e la processione nella festa del patrono San Giacomo a Gambellara.

Venerdì 27 luglio

Alle ore 9 incontra i direttori delle Case della Carità ad Albinea (Re).

Sabato 28 luglio

Alle ore 8 celebra la Messa in Cattedrale, nell'anniversario di morte del Cardinal Tonini.

Da sabato 28 luglio a domenica 5 agosto

È via con le famiglie a Villa Romagna.