HOME » UFF. PAST. VOCAZIONALE

UFF. PAST. VOCAZIONALE   versione testuale

UFFICIO PER LA PASTORALE DELLE VOCAZIONI

L’Ufficio Diocesano per la Pastorale delle Vocazioni (UDPV), promuove, sotto la guida e la responsabilità del Vescovo, l’impegno della Comunità ecclesiale diocesana per l’annuncio, la proposta e l’accompagnamento delle vocazioni al ministero ordinato, alla vita consacrata, alla vita missionaria "ad gentes" ed alla famiglia.

Concretamente si impegna nei seguenti ambiti:
- promozione della preghiera per le vocazioni
- sensibilizzazione della realtà ecclesiale
Per maggiori dettagli a riguardo, fare riferimento al materiale allegato.

L’UDPV, dopo attenta valutazione, cura anche l’accompagnamento spirituale di giovani in ricerca, a condizione che facciano parte della diocesi di Orvieto - Todi e siano presentati dal Parroco che ne cura la formazione.

Direttore: Don Luca Castrica

Per comunicare con l’Ufficio diocesano per la Pastorale delle Vocazioni
fare riferimento al seguente indirizzo di posta elettronica:

vocazioni.diocesiorvietotodi@gmail.com

Documenti in allegato:
- Il Depliant della Pastorale Vocazionale
L'Opuscolo di preghiera per le vocazioni destinato ai malati

- Schema di preghiera per caratterizzare in senso vocazionale il rosario recitato nel prossimo mese di maggio (copertina e rosario)

Responsabile Sito Internet Diocesano Dott. Michela Massaro - Contatti: info@diocesiorvietotodi.itmichelamassaro@libero.it