Facebook  Twitter  Google +

Comunicazioni sociali

Pubblicato LeV ragazzi n.4   versione testuale
Con il numero di domenica 30 novembre 2014

Con "Luce e Vita" n. 39 di domenica 30 novembre  2014, prima di Avvento, è stato distribuito il quarto numero di "Luce e Vita ragazzi", quattro pagine scritte da ragazzi per ragazzi, destinato ai gruppi catechistici e  associativi parrocchiali.

"Attesa", "Strada", "Tempo" le parole dei primi tre numeri.

"Accoglienza" è la parola chiave che guida il numero 4. Una declinazione della parola Carità che quest'anno è alla base del programma pastorale diocesano. Accoglienza e non accoglienza a scuola, nella Casa di Accoglienza don Tonino Bello verso i poveri, di una bambina africana in famiglia, di un diversamente abile nel gruppo scout, della Madonna che accoglie Gesù, partendo dal significato biblico del termine.

Gli articoli sono stati prodotti da alcuni ragazzi delle scuole e delle parrocchie della diocesi.

Stampato in 3000 copie il numero è praticamente esaurito.

Per questo rendiamo disponibile il file in pdf.

In allegato il numero.

Buona lettura!