Facebook  Twitter  Google +

Comunicazioni sociali

Prosegue il laboratorio sul sito parrocchiale   versione testuale
Un incontro a settimana per tutto luglio

Attivo da domenica 1 giugno 2014, il portale delle parrocchie della diocesi, raggiungibile all'indirizzo http://parrocchie.diocesimolfetta.it/. o da www.diocesimolfetta.it., connette tra di loro i siti web delle parrocchie della diocesi, grazie ad un progetto ideato e realizzato dall'ufficio comunicazioni sociali dallo scorso settembre 2013.

Un'idea progettuale analoga è stata recentemente proposta a livello nazionale dal Servizio Informatico della CEI, e questo ci conferma nella bontà della nostra intuizione e realizzazione, che ha il valore aggiunto di aver promosso un portale in cui ogni parrocchia si interfaccia con le altre e con il sito diocesano, in quella che abbiamo osato chiamare "comunione digitale".

Evidentemente il lavoro è appena avviato e non poteva concludersi in pochi incontri, pertanto, grazie alla disponibilità di alcuni animatori della comunicazione a fare da tutor ad altri animatori meno attrezzati sul piano tecnico, in questo mese di luglio proseguiamo il lavoro di costruzione del sito parrocchiale:

giovedì 10 luglio, venerdì 18 luglio, venerdì 25 luglio (salvo altre date da concordare)

dalle ore 18,30 alle 20,30 presso la sede di Luce e Vita.

Le parrocchie che vorranno coinvolgersi possono farlo in queste date, recandosi in redazione o telefonando nelle stesse ore al nr. 080.3355088.