Facebook  Twitter  Google +

Comunicazioni sociali - Redazione LeV

Novantesimo di Luce e Vita: disponibili i filmati del convegno   versione testuale
Sul canale youtube della diocesi

Sul canale youtube della diocesi sono  disponibili i filmati della serata del 30 maggio 2014, in cui ha avuto luogo il convegno storico per i Novant'anni del settimanale diocesano "Luce e Vita".

Un'ora e 13 minuti di riprese suddivisi in tre parti:

1. Introduzione al convegno, a cura di Luigi Sparapano, direttore di Luce e Vita
  2. Relazione del prof. Marco Ignazio de Santis "Luce e Vita" da don Tonino Bello ai giorni nostri"
  3. Intervento di Francesco Zanotti, presidente FISC, del Sindaco di Ruvo Vito Nicola Ottombrini e conclusioni del Vescovo Mons. Luigi Martella.
A breve sarà anche disponibile una sintesi del concerto del 3 giugno, proposto dall'Orchestra dell'Istituto Comprensivo "Scardigno-Savio" diretta dal Prof. Giovanni Minafra.

Le riprese amatoriali sono di Gaetano Serino; il montaggio di Luigi Sparapano.