Venerdì 10 Luglio 2020
 HOME » Curia Arcivescovile » Affari Generali » Ufficio Matrimoni
Ufficio Matrimoni   versione testuale

L'Ufficio Matrimoni, ubicato al piano terra nei locali della Curia Arcivescovile, si trova a Brindisi in piazza Duomo n. 12.

L'Ufficio Matrimoni è aperto tutti i lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 13, fatta eccezione per le suindicate giornate coincidenti con le festività o con gli incontri di clero.

Per informazioni è possibile contattare, nei medesimi orari di apertura al pubblico, il centralino della Curia al numero 0831/523053, oppure scrivere una e-mail all'indirizzo di posta elettronica: curia@diocesibrindisiostuni.it.

Attraverso questa sezione del sito, desideriamo accompagnare i giovani fidanzati e i sacerdoti nel percorso di preparazione alla celebrazione delle nozze cristiane.

Leggi le seguenti pagine

MODULISTICA (Accesso riservato ai Parroci)

RICHIESTA PERGAMENA BENEDIZIONE (DOC - PDF)