Facebook  Twitter  Google +

Centro diocesano Vocazioni

La fede...ti cambia la vita. Scuola di preghiera per giovani   versione testuale
In collaborazione con il Servizio per la Pastorale giovanile e l'Ufficio Catechistico

In questo anno pastorale dedicato alla riscoperta della fede, l'ufficio Catechistico Diocesano, la Pastorale Giovanile e il Centro Diocesano Vocazioni propongono un percorso di educazione alla preghiera dal titolo 'La fede ti cambia la vita!' così come ci ricorda il nostro Vescovo nella sua lettera pastorale: 'Se viviamo in comunione personale con Gesù e lasciamo che la sua esperienza umana diventi la nostra, allora possiamo dire di conoscerlo e poter garantire un'educazione alla fede per altri'.
 Gli incontri avranno luogo ogni giovedì di quaresima dal 14 febbraio al 21 marzo sulle tematiche:
- il tuo corpo per pregare;
- fare silenzio e ascoltare;
- pregare la propria vita;
- pregare con le icone;
- preghiera di intercessione e dialogo
con Dio.
Saranno guidati da padre Tommaso Guadagno, direttore nazionale dell'Apostolato della Preghiera. ed avranno luogo presso la chiesa di don Grittani a Molfetta, alle ore 20,00.