Martedì 24 Settembre 2019
Casa "Madonna della Neve"   versione testuale
La facciata
Caderzone (Trento)

La Casa sorge a circa 800 metri di altezza, in Val Rendena, nella parte alta di Caderzone, in zona silenziosa, attigua al bosco prospiciente le cime dell'Adamello e della Presanella. La località si trova sulla strada che da Brescia, Lago d'Idro, Tione, porta a madonna di Campiglio, a due chilometri da Pinzolo.

La Casa ha 40 stanze da 2-3-4 letti e da 5 letti (per gruppi) tutte dotate di servizi propri, con acqua fredda e calda. Essa dispone di una grandiosa sala da pranzo e di un'eguale terrazza coperta per soggiorno; ha una splendida cappella per eventuali momenti di preghiera e di riflessione, in clima di piena libertà; campo di gioco, ritiri spitiruali per gruppi e parrocchie. Salone per convegni.

Per la stagione estiva, la quota giornaliera è:
per camera singola: € 45,00 + tassa di soggiorno
per camera doppia o multipla: € 42,00 + tassa di soggiorno

Per la stagione invernale, dal 20 dicembre al 06 gennaio, la quota giornaliera è di € 45,00 + tassa di soggiorno.

Sono previsti sconti per gruppi e per bambini al di sotto dei 5 anni. Le quote sopra citate sono a pensione completa.

La casa non fornisce né la bianchieria da letto né da bagno.

Per informazioni utili rivolgersi alla segreteria della Fondazione San Donnino - Fidenza (Pr)
tel. 0524 512614, fax 0524 512634, e-mail: fondsdonnino@diocesifidenza.it

L'ingresso.