Sabato 26 Settembre 2020
Casa "Madonna della Neve"   versione testuale
La facciata
Caderzone (Trento)
La Casa sorge a circa 800 metri di altezza, in Val Rendena, nella parte alta di Caderzone Terme, in zona silenziosa, attigua al bosco prospiciente le cime dell'Adamello e della Presanella. La località si trova sulla strada che da Brescia, Lago d'Idro, Tione, porta a madonna di Campiglio, a due chilometri da Pinzolo.

La Casa ha 40 stanze da 2-3-4 e 5 letti tutte dotate di servizi propri, con acqua fredda e calda. Essa dispone di una grande sala da pranzo e di un'estesa terrazza coperta per soggiorno; di una splendida cappella per eventuali momenti di preghiera e di riflessione, in clima di piena libertà; di un salone per convegni. La struttura è idoena per ritiri spirituali.

Entro 200 metri si trovano la Chiesa, la fermata del bus, il bancomat, bar/ristorazione, supermercato. A 2 km si trova la farmacia. A circa 12 km c'è l'Ospedale.

Per la stagione estiva, i prezzi sono:
per camera singola: € 45,00 + tassa di soggiorno
per camera doppia o multipla: € 42,00 + tassa di soggiorno

Per la stagione invernale, dal 20 dicembre al 06 gennaio, la quota giornaliera è di € 45,00 + tassa di soggiorno.

Sono previsti sconti per gruppi e per ragazzi al di sotto dei 15 anni. Le quote sopra citate sono a pensione completa.

La casa non fornisce né la bianchieria da letto né da bagno.

Per informazioni utili rivolgersi alla segreteria della Fondazione San Donnino - Fidenza (Pr)
Cell. 338 3215389, Tel. 0524 512614, e-mail: madonnadellaneve66@gmail.com

L'ingresso.