::: versione accessibile

Si informano i Signori Utenti che

da lunedì 25 giugno a giovedì 12 luglio e

da lunedì 13 agosto a giovedì 6 settembre

la biblioteca aprirà solo il mattino

dalle 9.30 alle 12.30.

Da lunedì 16 luglio a giovedì 9 agosto

la biblioteca rimarrà chiusa.

Riprenderà il consueto orario
da
lunedì 10 settembre.

Si informano i Signori Utenti che, a causa di previsti lavori di ristrutturazione,
da lunedì 11 settembre la Biblioteca Antica chiuderà.
Resterà aperta la Biblioteca teologica.

La comunicazione telefonica con la biblioteca avverrà esclusivamente tramite il centralino del Seminario 0444501177.

I volumi del Corpus Christianorum, della sala Antica e quelli con la collocazione che inizia con PR, NA, A1 non saranno consultabili né prestabili. Le altre pubblicazioni custodite nella Biblioteca Antica potranno essere consultate e prese a prestito solo tramite prenotazione.

Il martedì saranno disponibili i volumi richiesti entro il lunedì, il giovedì quelli richiesti entro il mercoledì. La prenotazione potrà essere effettuata telefonicamente o tramite e-mail all’indirizzo semivi@protec.it.
I volumi rimarranno disponibili presso la Biblioteca teologica per una settimana (quelli richiesti entro il lunedì rimarranno disponibili sino al lunedì successivo compreso, quelli richiesti entro il mercoledì rimarranno disponibili sino al mercoledì successivo compreso).

Si ricorda che il regolamento relativo ai prestiti non subisce variazioni: il prestito dura sempre 30 giorni e, se necessario e in caso il volume non sia stato richiesto da altro utente, va rinnovato.

La Rivista della diocesi sarà consultabile nella biblioteca teologica.

L’orario di apertura della Biblioteca sarà il seguente:

Lunedì      9.30-12.30    15.00-19.00
     Martedì     9.30-12.30    15.00-19.00
     Mercoledì                      15.00-19.00
     Giovedì     9.30-12.30    15.00-19.00

Per ulteriori modifiche di orario e limitazioni e rettifiche all'accesso alle pubblicazioni custodite nella Biblioteca antica, si rinviano i Signori Utenti alla sezione Avvisi del sito della biblioteca.

La biblioteca rimarrà chiusa nei giorni delle festività religiose e nazionali e nei seguenti periodi:

• per le feste natalizie, da venerdì 22 dicembre 2017 a domenica 7 gennaio 2018;
  • per la Pasqua, da giovedì 29 marzo a mercoledì 4 aprile.

La chiusura estiva sarà comunicata con un successivo annuncio.
                                                                                               Vicenza, 23 agosto 2017