::: versione accessibile
 VICENZA » SEZIONE PASTORALE » BIBLIOTECA DEL SEMINARIO » Avvisi
Avvisi   versione testuale

Si informano i Signori Utenti che
la biblioteca chiuderà per le feste natalizie
da venerdì 21 dicembre 2018 a domenica 6 gennaio 2019.

Si informano i Signori Utenti che, a causa di previsti lavori di ristrutturazione,
da lunedì 11 settembre la Biblioteca Antica chiuderà.
Resterà aperta la Biblioteca teologica.

La comunicazione telefonica con la biblioteca avverrà esclusivamente tramite il centralino del Seminario 0444501177.

I volumi del Corpus Christianorum, della sala Antica e quelli con la collocazione che inizia con PR, NA, A1 non saranno consultabili né prestabili. Le altre pubblicazioni custodite nella Biblioteca Antica potranno essere consultate e prese a prestito solo tramite prenotazione.

Il martedì saranno disponibili i volumi richiesti entro il lunedì, il giovedì quelli richiesti entro il mercoledì. La prenotazione potrà essere effettuata telefonicamente o tramite e-mail all’indirizzo semivi@protec.it.
I volumi rimarranno disponibili presso la Biblioteca teologica per una settimana (quelli richiesti entro il lunedì rimarranno disponibili sino al lunedì successivo compreso, quelli richiesti entro il mercoledì rimarranno disponibili sino al mercoledì successivo compreso).

Si ricorda che il regolamento relativo ai prestiti non subisce variazioni: il prestito dura sempre 30 giorni e, se necessario e in caso il volume non sia stato richiesto da altro utente, va rinnovato.

La Rivista della diocesi sarà consultabile nella biblioteca teologica.

L’orario di apertura della Biblioteca sarà il seguente:

Lunedì      9.30-12.30    15.00-19.00
     Martedì     9.30-12.30    15.00-19.00
     Mercoledì                      15.00-19.00
     Giovedì     9.30-12.30    15.00-19.00

Per ulteriori modifiche di orario e limitazioni e rettifiche all'accesso alle pubblicazioni custodite nella Biblioteca antica, si rinviano i Signori Utenti alla sezione Avvisi del sito della biblioteca.
                                                                                               Vicenza, 23 agosto 2017