Facebook  Twitter  Google +

Ufficio per la pastorale della famiglia   versione testuale

L'incontro mondiale delle Famiglie  01/06/2012 L'incontro mondiale delle Famiglie
Con il Vescovo Mons. Martella una delegazione diocesana

Cominciato a Milano l'incontro mondiale delle Famiglie, con la presenza del Papa. Dalla nostra diocesi sono presenti il Vescovo Mons. Martella con una delegazione dell'ufficio di pastorale della Famiglia, oltre ad altre famiglie singole e 15 coppie del Movimento Neocatecumenale di Ruvo. La diocesi si è preparata per tutto l'anno a questo appuntamento con i diversi incontri per fidanzati, sposi e adulti svolti da dicembre a maggio a livello diocesano e parrocchiale.

Festa diocesana delle Famiglie  21/04/2012 Festa diocesana delle Famiglie
Domenica 22 aprile, dalle 9,30 alle 17 al Cuore Immacolato di Maria

La Festa diocesana delle Famiglie è un¿occasione di crescita per le famiglie nella condivisione dei diversi cammini che si svolgono nelle parrocchie e nelle associazioni, con la presenza del Vescovo Mons. Luigi Martella. Si alterneranno momenti di preghiera, formazione e festa, sul tema del prossimo incontro mondiale della famiglie di Milano: La famiglia cristiana vive il lavoro e la festa.

Aperti alla Vita  31/01/2012 Aperti alla Vita
Incontro diocesano, sabato 4 febbraio, ore 16,30-19,00, auditorium "Regina Pacis" Molfetta

Alla vigilia della prossima XXXIV Giornata per la Vita, sabato 4 febbraio 2012, dalle ore 16.30 alle ore 19,00, presso l¿Auditorium ¿Regina Pacis¿ di Molfetta, l¿Ufficio di Pastorale della Famiglia, il Servizio diocesano di Pastorale Giovanile e il Consultorio diocesano, promuovono un incontro di formazione e di condivisione per giovani e adulti. Sul tema della giornata ¿Giovani aperti alla vita¿ interverrà la sociologa dott.ssa Marianna Pacucci.