Facebook  Twitter  Google +

Consultorio familiare diocesano   versione testuale
Finalità, obiettivi e servizi del Consultorio  26/10/2012 Finalità, obiettivi e servizi del Consultorio

Il Consultorio è un servizio di ispirazione cristiana rivolto alla persona, alla coppia e alla famiglia. Servire la persona, la coppia e la famiglia è servire l¿unità della persona, l¿unità della relazione uomo-donna congiunti nel matrimonio, l¿unità della famiglia nel rapporto tra le generazioni.

Accogliere la vita: percorso con i futuri genitori  27/03/2013 Accogliere la vita: percorso con i futuri genitori
Dal 11 aprile al 27 maggio 2013 presso la sede in Piazza Garibaldi 80/a

Il Consultorio familiare Diocesano rinnova la proposta del percorso di accompagnamento per genitori in attesa, dall' 11 aprile al 27 maggio 2013. Il percorso nasce dall¿attenzione che, storicamente, la nostra comunità ha dimostrato per la famiglia, felicemente definita "Icona della Trinità" e "Comunità educante".

Accogliere la vita: percorso con i futuri genitori  04/03/2014 Accogliere la vita: percorso con i futuri genitori
Dal 10 marzo al 29 aprile 2014 presso la sede in Piazza Garibaldi 80/a

Il Consultorio familiare Diocesano rinnova la proposta del percorso di accompagnamento per genitori in attesa, dal 18 aprile al 25 novembre 2013. Il percorso nasce dall¿attenzione che, storicamente, la nostra comunità ha dimostrato per la famiglia, felicemente definita "Icona della Trinità" e "Comunità educante".

Accogliere la vita: percorso con i genitori in attesa  07/10/2014 Accogliere la vita: percorso con i genitori in attesa
Dal 16 ottobre presso la sede in Piazza Garibaldi 80/a

Il Consultorio familiare Diocesano rinnova la proposta del percorso di accompagnamento per genitori in attesa, dal 16 ottobre al 27 novembre 2014. Il percorso nasce dall'attenzione che, storicamente, la nostra comunità ha dimostrato per la famiglia, felicemente definita "Icona della Trinità" e "Comunità educante".

Accogliere la vita: percorso per futuri genitori  16/10/2013 Accogliere la vita: percorso per futuri genitori
Dal 18 ottobre al 25 novembre 2013 presso la sede in Piazza Garibaldi 80/a

Formazione per Operatori dei Consultori familiari cristiani  16/11/2012 Formazione per Operatori dei Consultori familiari cristiani
Primo anno del corso biennale a cura della Federazione regionale

La Federazione Consultori Familiari Cristiani della Puglia, in collaborazione con la Facoltà Teologica Pugliese promuove un corso biennale di formazione per Operatori nei Consultori. Parte in questi giorni il primo anno. IN allegato il materiale informativo e la scheda di iscrizione.

Percorso per Genitori in attesa  12/10/2012 Percorso per Genitori in attesa
Dal 18 ottobre al 29 novembre 2012 presso la sede in Piazza Garibaldi 80/a

Il Consultorio familiare Diocesano organizza, dal al 18 ottobre al 29 novembre 2012, il percorso di accompagnamento per genitori in attesa. Il percorso nasce dall¿attenzione che, storicamente, la nostra comunità ha dimostrato per la famiglia, felicemente definita "Icona della Trinità" e "Comunità educante".