BERGAMO
    Libretto per la Celebrazione delle Nozze

BERGAMO » Famiglia » Libretto nozze

Per la celebrazione delle nozze si è soliti preparare un libretto che aiuti amici e parenti a seguire meglio la celebrazione liturgica.
Attraverso il link sottostante è possibile selezionare le letture e i formulari presenti nella liturgia (sia di rito Romano che Ambrosiano) in modo da ottenere una pagina con tutto il rito della S. Messa nuziale.

Al termine sarà quindi possibile effettuare un "copia e incolla" travasando tutto il testo in un programma di impaginazione (Ms-Word©, Ms-Publisher© o altro).

ATTENZIONE: il presente strumento è una riduzione semplificata del "Rito del Matrimonio" rinnovato nel 2004 dalla Conferenza Episcopale Italiana. Pur fornendo diverse opzioni di scelta non esaurisce tutte le possibilità che la liturgia del matrimonio offre. Pertanto prendete contatti con il vostro parroco per eventuali aggiunte a ciò che qui trovate.

Per iniziare la preparazione "on-line" del libretto, fai clik QUI.

Se invece vuoi stampare un libretto con tutte le opzioni possibili, scarica l'allegato "Libretto matrimoni.exe" (848Kbyte) e, dopo averlo installato, segui le istruzioni nel file "readme.txt" (Per gentile concessione di don Emanuele Spada - diocesi di Milano).

file attached   Libretto Matrimoni.exe