HOME » Una sala dedicata a padre Ludovico Profili

La buona notizia dall'Alfina   versione testuale

Esce il primo numero del giornale dell'U.P. di San Pancrazio

Una bella novità, grazie a un gruppo spontaneo e volontario, si è registrata nella Unità Pastorale di San Pancrazio (parrocchie di Castel Giorgio, Castel Viscardo, Viceno-Benano, Monterubiaglio): è uscito il primo numero de "La buona notizia dall'Alfina", un periodico che intende rappresentare il senso di unione di queste comunità.
Un giornalino che vi aspetta presso le chiese parrocchiali con tante curiosità, appuntamenti e notizie, il cui numero 0 è dedicato quasi completamente al Natale e alle sante tradizioni con la gradita sorpresa di una intervista al nostro vescovo Benedetto, proprio sull'importanza di iniziative come questa e sulla valorizzazione delle Unità Pastorali.

Responsabile Sito Internet Diocesano Dott. Michela Massaro - Contatti: info@diocesiorvietotodi.itmichelamassaro@libero.it