HOME » Cronistoria della processione del Corpus Domini e del Corteo Storico di Orvieto

Cronistoria della processione del Corpus Domini e del Corteo Storico di Orvieto   versione testuale

Presentazione del libro di Franco Pietrantozzi, 2° numero della collana “Quaderni di Colligite Fragmenta” - Orvieto, 30 maggio ore 17.30

Il 30 maggio a Orvieto, nella Sala Urbani del Palazzo dell’Opera del Duomo, alle ore 17.30 avrà luogo la presentazione del libro Cronistoria della processione del Corpus Domini e del Corteo storico di Orvieto di Franco Pietrantozzi, 2° numero della collana “Quaderni di Colligite Fragmenta”.

All’evento, organizzato dalla Commissione diocesana per la Cultura, interverranno il vescovo Benedetto Tuzia; don Alessandro Fortunati, presidente della suddetta Commissione; padre Costantino Gilardi, op, teologo; Franco Barbabella, consigliere dell’associazione “Lea Pacini”; il prof. Bruno Cavallo, decano della stessa associazione; Valeriano Venturi, già presidente dell’Opera del duomo di Orvieto.

In allegato la locandina (formato pdf)

Responsabile Sito Internet Diocesano Dott. Michela Massaro - Contatti: info@diocesiorvietotodi.itmichelamassaro@libero.it