HOME » Don Eugenio Campini è il nuovo Parroco di Allerona Scalo

Don Eugenio Campini è il nuovo Parroco di Allerona Scalo   versione testuale

26 settembre 2017

Mons. Benedetto Tuzia, con decreto del 26 settembre 2017, ha nominato don Eugenio Campini Parroco della Parrocchia dei Santi Abbondio e Silvestro in Allerona Scalo.

Don Eugenio è nato a Roma nel 1986. Alunno dell'Almo Collegio Capranica di Roma, ha conseguito il baccalaureato in Filosofia e in Teologia, quindi la licenza in Diritto canonico alla Pontificia università gregoriana.
A Roma, da seminarista, ha prestato servizio nelle parrocchie di San Romano martire alla Tiburtina e nella parrocchia di san Lino alla Pineta Sacchetti; poi ad Orvieto, nelle parrocchie di Viceno, Castel Viscardo e Monterubiaglio.
Dopo l'ordinazione presbiterale (24 settembre 2016) è stato assegnato al servizio delle Unità pastorali di San Pancrazio e Sant'Ansano. Ora è il nuovo parroco di Allerona Scalo, ove, tra l’altro, già aveva operato dopo l’ordinazione diaconale (2015).
A don Eugenio gli auguri di un fecondo ministero pastorale nella Parrocchia affidatagli!

Responsabile Sito Internet Diocesano Dott. Michela Massaro - Contatti: info@diocesiorvietotodi.itmichelamassaro@libero.it