HOME » Esercizi Spirituali diocesani per giovani dai 15 ai 35 anni

Esercizi Spirituali diocesani per giovani dai 15 ai 35 anni   versione testuale

27-30 dicembre 2017 - Abbazia di San Felice di Giano dell'Umbria

Dal pomeriggio del 27 dicembre al pranzo (incluso) del 30 dicembre, presso l'abbazia di San Felice di Giano dell'Umbria, si terranno gli Esercizi Spirituali diocesani per giovani dai 15 ai 35 anni. Il costo è pari a 50€. Per iscriversi occorre cliccare qui. Scadenza iscrizioni 24 dicembre.

Scrivono i responsabili della Pastorale Giovanile e Vocazionale della Diocesi: "… In questo tempo di particolare riflessione e di grande ringraziamento al Signore perché siamo nella preparazione della visita pastorale del nostro Vescovo e del Sinodo dei Vescovi, il tema degli esercizi sarà: “il discernimento”.  L'obiettivo sarebbe aiutare i ragazzi ad affrontare cristianamente le scelte della vita.  Il predicatore sarà don Sergio Rosini, giovane parroco di Narni (Terni).

Il corso è aperto a tutti i giovani a partire dai 15 anni d'età e si terrà presso la Abbazia di S. Felice a Giano dell'Umbria (Pg), in una struttura alberghiera completamente attrezzata, (sarà necessario portare solo gli asciugamani, una Bibbia, penna e quaderno appunti) … Con l'occasione porgiamo a tutti e a ciascuno gli auguri di un Santo Natale e di un buon nuovo anno".

Responsabile Sito Internet Diocesano Dott. Michela Massaro - Contatti: info@diocesiorvietotodi.itmichelamassaro@libero.it