HOME » Incontri per coppie di sposi organizzati dalle Vicarie di San Fortunato e San Callisto

Incontri per coppie di sposi organizzati dalle Vicarie di San Fortunato e San Callisto   versione testuale

Terzo incontro sabato 5 maggio 2018 ore 17.30 a Spagliagrano

Le Vicarie di San Fortunato e San Callisto promuovono alcuni incontri per coppie di sposi, in particolare per quelle che hanno celebrato il matrimonio negli ultimi cinque anni.

Gli incontri si terranno tutti presso la casa diocesana di Spagliagrano, con questo calendario:

- 10 marzo

- 14 aprile

- 5 maggio

- 9 giugno.

Per ogni incontro è prevista una catechesi iniziale, che ogni volta terrà un diverso relatore, ed una testimonianza di una coppia.

Sarà anche offerto il servizio di baby-sitting e si concluderà con una cena fraterna, per la quale ognuno può portare qualcosa da condividere.

Prossimo appuntamento sabato 5 maggio, alle ore 17.30.

Responsabile Sito Internet Diocesano Dott. Michela Massaro - Contatti: info@diocesiorvietotodi.itmichelamassaro@libero.it