HOME » Festa delle Prime Comunioni e delle Famiglie

Festa delle Prime Comunioni e delle Famiglie    versione testuale

Bolsena, 25 aprile 2018

Anche quest’anno si celebra il 25 aprile la Festa diocesana delle Prime Comunioni e delle famiglie.
L’evento avrà luogo a Bolsena con inizio alle ore 9 ed è organizzato dall’ufficio di Pastorale giovanile in collaborazione con gli uffici di Pastorale familiare e di Pastorale delle vocazioni, l’Acr e Acg diocesana, i gruppi scout di Orvieto, l’amministrazione comunale e la parrocchia di Bolsena.
I bambini vivranno una giornata di laboratori, attività e giochi.
Ai genitori, invece, nella mattinata, sarà offerta la testimonianza di Nicoletta e Davide Oreglia, coniugi e genitori di 5 figli, collaboratori, tra altri molteplici impegni, dell’ufficio Cei di Pastorale familiare ed autori di diversi libri riguardanti la famiglia [more info: https://editrice.effata.it/autore/nicoletta-e-davide-oreglia/]; nel pomeriggio, poi, la visita alla basilica di S. Cristina.
Quel giorno i partecipanti troveranno in loco tutte le indicazioni riguardo la logistica e le attività in programma per l’incontro.
Per raggiungere Bolsena, ogni parrocchia dovrà organizzarsi autonomamente con i propri catechisti e famiglie che parteciperanno alla giornata.
Conlcusione con la Santa Messa (ogni sacerdote porti camice e stola).

In allegato il volantino (formato pdf), da stampare e dare ai catechisti e alle famiglie interessate.

Responsabile Sito Internet Diocesano Dott. Michela Massaro - Contatti: info@diocesiorvietotodi.itmichelamassaro@libero.it