HOME » La Nota di Antonio Colasanto

La Nota di Antonio Colasanto   versione testuale

Prof. Dr. ANTONIO COLASANTO, psicologo della comunicazione, giornalista scrittore. Già docente inc. di Scienza della comunicazione e di metodologia dell'opinione pubblica nella Pontificia Facoltà Teologica per l'Italia Meridionale di Napoli, negli ISSR di Capua e di Pozzuoli, e Visiting Professor presso altri Istituti e Centri di ricerca.
E' membro dell'Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali e della Redazione Diocesana del settimanale regionale umbro "La Voce".
Dal 1 gennaio 2010 è Direttore dell'Ufficio Stampa della diocesi di Orvieto-Todi.

' La Nota solitamente offre un 'digest' delle catechesi, omelie, discorsi o messaggi di Papa Francesco.

Responsabile Sito Internet Diocesano Dott. Michela Massaro - Contatti: info@diocesiorvietotodi.itmichelamassaro@libero.it