HOME > Curia Vescovile > Notizie > Appuntamenti
Marcia della Pace
  Fonte: S.E. REV.MA MONS. OVIDIO VEZZOLI 27-GEN-19

L'Azione Cattolica di Fidenza, in accordo con S.E. Vescovo Ovidio, propone a tutte le realtà diocesane la Camminata della Pace domenica 27 gennaio 2019 con partenza dal Serminario Vescovile di Fidenza alle ore 15.00.
Si tratta di un cammino a tappe che si snoderà per le vie della città toccando punti significativi con l'arrivo in Cattedrale.
Il senso della camminata è duplice: da una parte dare la possibilità alle realtà presenti di dare il proprio personale contributo sul tema della Pace che riguarda tutti, dall'altra quello di vivere un pomeriggio di Chiesa in comunione e in cammino, dove tutti insieme, ognuno con il proprio carisma, si ha la possibilità di pregare e riflettere su un tema importante come quello della Pace.

INFORMAZIONI UTILI:
Luogo dell'appuntamento: