BERGAMO
    APPUNTAMENTI

Apertura Anno Sacerdotale
  Fonte: VESCOVO 19-GIU-09

Con la presente si ricorda l¿invito rivolto da S. E. il Vescovo ai sacerdoti e a tutte le comunità ad unirsi al Santo Padre che il 19 giugno p.v., Solennità del Sacro Cuore, aprirà l¿Anno Sacerdotale. In quella circostanza il Vescovo chiede di vivere in ogni parrocchia una speciale adorazione eucaristica per il quale è stato predisposto un apposito sussidio qui allegato.

Nella stessa data del 19 giugno, unendosi alla Comunità dei Preti del Sacro Cuore, nell¿anno del loro centenario, S. E. mons. Beschi invita tutti i sacerdoti e i religiosi, specialmente quelli di Città e dintorni, i Vicari Locali, il Consiglio Presbiterale, il Capitolo della Cattedrale, i sacerdoti del Seminario e della Curia diocesana, presso la chiesa di S. Alessandro in Colonna in Bergamo alle ore 15,00 per l¿adorazione eucaristica seguita alle ore 16,00 dalla Celebrazione Eucaristica. I sacerdoti sono invitati a portare camice e stola bianca.

INFORMAZIONI UTILI:
Luogo dell'appuntamento: