testata Udine

APPUNTAMENTI

"I BAMBINI OGGI SONO CAMBIATI? LE NUOVE SFIDE EDUCATIVE": INCONTRO PER I GENITORI A TARCENTO
  Fonte: FORANIA DI TARCENTO 26-NOV-08

Mercoledì 26 novembre alle ore 20.30, in preparazione alla celebrazione dei 100 anni di presenza sul territorio dell'Asilo parrocchiale di Tarcento,  il Comune, la Parrocchia, l'Istituto comprensivo e la Scuola materna parrocchiale propongono un incontro con i genitori dei ragazzi della materna, delle elementari e delle medie. L'incontro si tiene presso l'Auditorium della Scuola Media in via Pascoli 15 a Tarcento. Tema della serata "I bambini oggi sono cambiati? Le nuove sfide educative". Relatore d'eccezione il dott. Ezio Aceti, psicologo dell'età infantile e adolescenziale, consulente dell'Ordine degli psicologi della lombardia.

INFORMAZIONI UTILI:
Luogo dell'appuntamento: