APPUNTAMENTI

HOME > Appuntamenti

Formazione dei volontari e degli operatori dei centri di ascolto e delle caritas parrocchiali
  Fonte: CARITAS DIOCESANA 08-NOV-17

Percorso Mensile di formazione dei volontari della Mensa di Galatina che partirà nel mese di novembre ogni 1 mercoledì del mese. (Nel mese di novembre sarà il secondo perché coincide con la solennità di Tutti i Santi)

Percorso mensile di formazione degli operatori dei centri di ascolto di Maglie e Poggiardo e degli operatori delle Caritas Parrocchiali che partirà nel mese di novembre ogni 2° mercoledì del mese.

L’obiettivo degli itinerari di formazione sarà quello di coniugare a informazioni tecniche riguardanti il servizio anche contenuti valoriali che aiutino tutti a percepire il volontariato come scelta cristiana di vita adulta.

INFORMAZIONI UTILI:
Luogo dell'appuntamento: