Facebook  Twitter  Google +

Agenda del Vescovo e calendario cresime   versione testuale
Gennaio 2015

9 Venerdì

Ore 9,30 – Molfetta – Partecipa al ritiro per il clero presso la Basilica della Madonna dei Martiri.

11 Domenica

Ore 12,00 – Molfetta – Amministra il sacramento della battesimo presso la Cattedrale.

17 Sabato

Ore 10,00 – Molfetta – Partecipa all’incontro per i partecipanti al Convegno Ecclesiale Nazionale di Firenze presso il Seminario Regionale.

18 Domenica

Ore 18,00 – Molfetta – Presiede l’Eucaristia presso la parrocchia San Domenico in occasione dell’apertura dell’Anno Santo.

23 Venerdì

Ore 18,00 – Molfetta – Partecipa alla presentazione della donazione delle opere di Pantaleo Mezzina presso il Museo Diocesano.

24 Sabato

Ore 18,00 – Ruvo – Presenzia all’incontro con i giornalisti e gli operatori della comunicazione presso ex convento di San Domenico.

Ore 20,00 – Molfetta – Presiede la veglia di preghiera con i giovani presso la chiesa di San Giuseppe.