NICOSIA » il Vescovo » Ci siamo!!!
Messaggio del Vescovo   versione testuale

Ci siamo!!!
Questo è il nostro sito...

Ci presentiamo al mondo e ai fratelli con una grande umiltà per la pochezza dei mezzi e delle risorse e con una grande determinazione per il bisogno e l'urgenza di comunicare.
Ci vogliamo essere: in cammino' in dialogo'
in ricerca' in comunione' all'interno e all'esterno della nostra diocesi.

Il sito è il primo passo per una comunicazione più intensa, più vivace, più veloce, più vera; sarà accanto al nostro periodico e alla nostra radio diocesana strumento, voce e presenza nel mondo dei mass-media.

Vogliamo raccontarci
Vogliamo intessere legami
Vogliamo stabilire ponti
Vogliamo condividere i nostri sogni.

Qualcuno ha detto che "il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei loro sogni".
Noi sogni belli ne abbiamo tanti e ci crediamo, principalmente vogliamo sognare con Dio il volto della nostra Chiesa. E Il sogno di Dio è che la nostra Chiesa sia santa e immacolata, senza macchia ne ruga, splendente, luminosa, bella.

Noi lavoreremo con Dio perché il suo sogno si realizzi: uomini e donne nuovi, germogli nuovi, riscoperte, risvegli, itinerari di fede che cominciano, comunità piene di vivacità'. e ci sarà spazio ancora per la speranza e per un mondo nuovo.

' Salvatore Muratore