Diocesi di MOLFETTA - RUVO - GIOVINAZZO - TERLIZZI
 MOLFETTA - RUVO - GIOVINAZZO - TERLIZZI » Postulazione don Tonino Bello » Postulazione » Contatti
Contatti   versione testuale

(dall'Editto per la causa)

«... invitiamo formalmente tutti coloro che fossero a conoscenza di qualche ostacolo, che possa essere discordante circa la fama di santità di detto Servo di Dio, a dame notizia al Sottoscritto o al Postulatore.
A norma delle disposizioni canoniche relative al caso,
tutti coloro che fossero in possesso di scritti (manoscritti, diari, lettere...) e ogni altro documento (video, audio...) di mons. Antonio Bello, sono invitati a porli a disposizione del Postulatore della Causa presso la Curia Vescovile di Molfetta. Se il possessore di tali documenti e/o scritti intenderà conservarne l'originale, potrà esibirne copia debitamente autenticata.»

Per rivolgersi alla Postulazione si può telefonare ai numeri:

email: postulazionedontonino@diocesimolfetta.it

Si può scrivere o rivolgersi personalmente nell'ufficio della Postulazione sito in:

Episcopio

Piazza Giovene,4