Diocesi di MOLFETTA - RUVO - GIOVINAZZO - TERLIZZI
 MOLFETTA - RUVO - GIOVINAZZO - TERLIZZI » Postulazione don Tonino Bello » Eventi dedicati » Riviste a stampa
Riviste a stampa   versione testuale

Le testate che proponiamo sono quelle interamente dedicate a don Tonino o con rubriche fisse a lui riferite.

Periodico a cura della Postulazione

Direttore responsabile: Domenico Amato
Il giornale, pubblicato come supplemento a Luce e Vita, settimanale della diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, intende accompagnare le fasi della Casua di Canonizzazione, offrendo riflessioni, notizie, aggiornamenti.

il grembiule
Notiziario della Fondazione don Tonino Bello

Direttore responsabile: Leo Lestingi
Direttore: Donato Valli
Il giornale (trimestrale) richiama alcuni passaggi del magistero di don Tonino facendone una lettura per l'oggi.

mosaico di pace
Mensile di Pax Christi Italia

Direttore responsabile: Alex Zanotelli
Direttore: Rosa Siciliano
É la rivista mensile promossa dalla sezione italiana di Pax Christi - movimento cattolico internazionale per la pace, fondata durante la presidenza di don Tonino. Pace, ambiente, nonviolenza, disarmo, dialogo interreligioso per la pace, economia di giustizia... sono alcuni dei temi su cui mensilmente interroga e provoca.

Segnala una rivista scrivendo a postulazionedontonino@diocesimolfetta.it