Vicario Pastorale , IL COORDINATORE DELLA PASTORALE DON LUIGINO MARCHIONNI

Per ricordare Circolare alla Chiesa di Fermo

Ai parroci, ai responsabili delle aggregazioni laicali, ai direttori degli uffici di curia, ai rettori di santuari e chiese, ai superiori di case religiose.

Carissimi in Cristo, avvicinandosi la Settimana Pastorale vi chiedo la cortesia di ricordare l'appuntamento a tutti per accompagnarci con la preghiera e agli interessati anche date e orari.
1. Sono particolarmente attesi Sacerdoti, Diaconi, Consacrati/e, quanti presiedono o coordinano realtà pastorali, Consigli Pastorali e Affari Economici, Operatori della pastorale giovanile e familiare, Insegnanti di Religione.
2 Giovedì 22 cm sono invitati sacerdoti, diaconi, religiosi/e per un breve ritiro guidato da mons. Sigalini dalle 9,30 fino al pranzo che sarà offerto dal Seminario.
3 Per pubblicizzare la Settimana Pastorale
 l destinatari sono stati avvisati per lettera  nell'ultima pagina della Voce delle Marche che riprende il 10 cm trovate la locandina da affiggere
4 Per facilitare la comunicazione tra noi  Vorremmo iniziare a raccogliere gli indirizzi e-mail per snellire la corrispondenza.  Verificate se nel Foglio Ufficiale del 20.04.'05 gli indirizzi e i telefono sono corretti.
5 Domenica 9 ottobre, in Seminario, dalle ore 15 alle 18, terremo la annuale Assemblea Diocesana dei Catechisti, con la partecipazione del Direttore dell'Ufficio catechistico di Verona.
6 Se qualcuno vuole mandare altre date di incontri a carattere diocesano da inserire nel Calendario Pastorale, lo faccia in questa settimana, poi chiudiamo.
7 I parroci che non hanno avuto i registri dei verbali del CCP e CPAE li possono ritirare in Curia
Grazie della collaborazione e tutto sia per il Regno di Dio. Auguri di ogni bene nel Signore. Saluti fraterni
Luigino Marchionni

03/09/2005 Vicario Pastorale