MASSA CARRARA - PONTREMOLI

Sesta Assemblea Diocesana
Il Sinodo Diocesano

Segreteria del Sinodo ,

LINEAMENTA 1. Schede di lavoro per le commissioni.

Sono disponibili in formato PDF le schede di lavoro per le commissioni relative al primo lineamenta.
A causa della vasta trattazione dell'argomento, si e' reso necessario creare due schede, indicate come A e B.
Di ciascuna delle due schede e' possibile scaricare la versione stampabile in formato grande A4 (Scheda1A(A4).zip e Scheda1B(A4).zip) o in formato piccolo A5 (Scheda1A.zip e Scheda1B.zip).
Il formato A5 andra' consegnato individualmente a tutti i membri delle commissioni e alle persone che partecipano agli incontri delle commissioni.
La versione stampabile in formato A4 servira' alla commissione per riportare la sintesi del lavoro di gruppo.
Alla Segreteria del Sinodo andranno riconsegnate le schede A e B nel formato A4; e' facoltativo consegnare anche le schede in A5.

01/10/2004 Segreteria del Sinodo

Documenti allegati: