TRANI-BARLETTA-BISCEGLIE

BARLETTA. IL PROGRAMMA DELLA FESTA DI SANTA RITA
  Fonte: PARROCCHIA S. BENEDETTO IN BARLETTA 22-MAG-19

BARLETTA. IL PROGRAMMA DELLA FESTA DI SANTA RITA

Entra nel vivo la Festa di Santa Rita promossa dalla Parrocchia San Benedetto in Barletta.
         “Si, è alle porte la festa di Santa Rita, che nel frattempo ha raggiunto una dimensione cittadina  - spiega Don Francesco Fruscio, Parroco di San Benedetto -.  Le celebrazioni liturgiche e le altre iniziative previste dal programma vogliono essere l’occasione per favorire dinamiche di preghiera, di riflessione, ma anche di incontro e di festa, contro l’anonimato, la spersonalizzazione e la freddezza delle relazioni purtroppo oggi in agguato”

TRIDUO 19 - 20 - 21MAGGIO
·        ore 08.30, Santa Messa
·        ore 18.30, Santo Rosario
·        ore 19.00 Santa Messa presieduta da don Massimo Serio

MARTEDÌ 21 MAGGIO
·        ore 17.30, Annuncio della festa per le vie del quartiere con sbandieratori dell'Associazione "I fieramosca" muovendo da: Via Regina Margherita, Via L. Dicuonzo, Via Canne, Via Musti, Via Carducci, Piazza Di Vittorio, Vico Vittoria, Via Roma, Piazza Principe Umberto, Via Regina Margherita, Via don Michele Tatò.
·        Ore 18.30, Via don Michele Tatò serata di intrattenimento: gonfiabili, zucchero filato con l'animazione dell'associazione MAGICABULA

MERCOLEDÌ 22 MAGGIO
Sante Messe:
·        ore 07.00, presiede il Rev.do Mons. Angelo Dipasquale
·        ore 08.00 presiede, il Rev.do Don Francesco Scommegna
·        ore 09.00, presiede il Rev.do Don Ruggiero Caporusso
·        ore 10.00, presiede,  il Rev.do DonRuggieroMastrodomenico
·         ore 11.00, presiede il Rev.do Don Ruggiero Lattanzio
·        ore 12.00, presiede ilRev.do Don Mons. Sabino Lattanzio con Supplica a Santa Rita
·        ore 17.30 presiede il Rev.do Don Vito Carpentiere
·        ore 19.00 presiede il Rev.do Don Massimo Serio

Segue la processione per le seguenti vie: Via R. Margherita, Via Pastrengo, Via L. Dicuonzo, Via Canne, Via Musti, Via Carducci, Piazza Di Vittorio, Vico Vittoria, Via         Roma, Piazza Principe    Umberto, Via Regina Margherita e Chiesa.

Dopo la processione, alle ore 21.30 nel cortile della parrocchia momento di festa per piccoli e grandi.

INFORMAZIONI UTILI:
Luogo dell'appuntamento: