TRANI-BARLETTA-BISCEGLIE

13-GEN-19

PASTORALE FAMILIARE. A TRANI E A BISCEGLIE

DUE INIZIATIVE DI FORMAZIONE

Bisceglie – Incontro di formazione permanente per famiglie e coppie di sposi

Domenica 13 gennaio 2019, a Bisceglie, presso la parrocchia S. Andrea, alle ore 18,00, si terrà il terzo incontro di formazione permanente per famiglie e coppie di sposi, sul tema “La famiglia e le famiglie nella Scrittura”. L’iniziativa è stata promossa dall’Ufficio diocesano Famiglia e Vita. L’incontro sarà animato da Mons. Giovanni Ricchiuti, Vescovo della Diocesi di Altamura. Il percorso è interamente gratuito e aperto alla partecipazione di coppie di sposi e di quanti fossero interessati all’argomento e desiderosi di approfondire la propria formazione.

Trani, percorso di formazione su “La famiglia, icona di una Chiesa con i tratti della tenerezza”

Il 12-13 gennaio 2019, a Trani, presso il Centro di Spiritualità Sanguis Christi, si terrà il week-end di formazione su “La famiglia, icona di una Chiesa con i tratti della tenerezza”, condotto da Don Carlo Rocchetta, teologo e fondatore del Centro familiare Casa della Tenerezza.

Programma delle due giornate:

SABATO 12 GENNAIO 2019

·        Ore 16.00, Saluto e introduzione

·        Preghiera

·        Ore 16.30, “Scegliere di essere famiglia nella società della globalizzazione”, Don Carlo Rocchetta

·        Laboratorio

·        Cena

DOMENICA 13 GENNAIO 2019

·        Ore 8.00, Celebrazione delle Lodi

·        Ore 9.00, “Le situazioni ‘difficili’ del matrimonio” (Cap. VIII dell’Amoris Laetitiae), Don Carlo Rocchetta

·        Laboratorio

·        Ore 12.00, Messa