TRANI-BARLETTA-BISCEGLIE

BISCEGLIE. AL SEMINARIO PARTE IL GRUPPO SE VUOI
  Fonte: CENTRO DIOCESANO VOCAZIONI 09-NOV-18

BISCEGLIE. AL SEMINARIO PARTE IL GRUPPO SE VUOI

Il primo incontro del Gruppo ‘Se Vuoi’  è fissato per sabato 10 novembre 2018, nel pomeriggio, presso il Seminario Arcivescovile Diocesano  “Don Pasquale Uva” sede del Centro Diocesano Vocazioni. “Il Gruppo Se Vuoi – spiega don Cosimo Delcuratolo, rettore del Seminario e direttore del Centro Vocazioni – rappresenta una proposta, un percorso per bambini e ragazzi, dalla prima media al terzo superiore alla ricerca della propria vocazione. Il tema attorno a cui ruoteranno gli incontro è ‘Venite dietro a me, vi farò pescatore di uomini.Ed essi subito lasciarono le reti e lo seguirono (Mt 4, 19-20)’. In contemporanea ad essi si svolgeranno percorsi di sostegno alla genitorialità”.

Programma 2018-2019 del Gruppo Se Vuoi, Seminario di Bisceglie, dalle ore 16.00 alle ore 19.00
·        10 novembre
·        15 dicembre