TRANI-BARLETTA-BISCEGLIE
    APPUNTAMENTI

HOME > Appuntamenti

TRANI. SEMINARIO DI PREGETTAZIONE “CERCASI TRALENTI ….”
  Fonte: UFFICIO STAMPA DELLA DIOCESI 16-NOV-18
Altre date per l'evento:
17-NOV-18

TRANI. SEMINARIO DI PREGETTAZIONE “CERCASI TRALENTI ….”

Venerdì 16 (dalle ore 16.00 alle 19.00 ) e sabato 17 novembre (dalle 9.30 alle 17.00), a Trani, presso il Centro di Spiritualità Sanguis Christi (Via Arno 2), si terrà il seminario di progettazione “Cercasi talenti …. Vuoi realizzare un progetto? Vuoi reperire i fondi?” .
“Il Seminario -  spiegano gli organizzatori  -, al fine di rilanciare l’evangelizzazione nelle culture contemporanee, mira a fornire strumenti e tecniche per elaborare in ambito formativo, culturale e sociale per enti ecclesiastici, congregazioni religiose, parrocchie, organizzazioni no profit; modalità per accedere ai finanziamenti europei e nazionali. Si potrà scoprire: il ciclo di vita di un progetto, come pianificare le attività, come monitorare e valutare il progetto nel tempo”.
Formatore: Sr Mimma Scalera, asc – Europrogettista
Destinatari: Religiosi/e, sacerdoti, docenti, operatori sociali, educatori professionisti, operatori pastorali e tutti coloro che desiderano approfondire le tematiche.
Per informazioni rivolgersi a: Tel. 0883/489742 – cellulare: 339/6225833
Mail: asctrani@virgilio.it  - www.sanguischristitrani.it