TRANI-BARLETTA-BISCEGLIE

TRANI. LA PARROCCHIA SPIRITO SANTO IN FESTA PER I SUOI QUARANTA ANNI
  Fonte: PARROCCHIA SPIRITO SANTO IN TRANI 15-OTT-18

TRANI. LA PARROCCHIA SPIRITO SANTO IN FESTA PER I SUOI QUARANTA ANNI

“Carissimi, ci apprestiamo – così si rivolgono don Mimmo Gramegna, parroco dello Spirito Santo in Trani, i sacerdoti e laici della comunità in una comunicazione ai parrocchiani – a vivere insieme il 40^ anniversario della istituzione della nostra Parrocchia, voluta da S.E. Mons. Giuseppe Carata il 1 ottobre 1978. Ci prepariamo a questo evento con una tre giorni di appuntamenti per tutti, riscoprendo le motivazioni e l’entusiasmo di appartenere alla comunità parrocchiale”.

Programma:

2018. UNA CHIESA CHE CRESCE DA 40 ANNI

SABATO 13 OTTOBRE

·        Ore 17.00, “Ricordati di tutto il cammino” (Dt 8,2) – Catechesi biblica al popolo a cura di don Angelo Garofalo, docente di Antico Testamento ed Ebraico biblico presso lo Studium Biblicum Franciscanum di Gerusalemme

DOMENICA 14 OTTOBRE

·        Ore 10.30, Messa con mandato ai catechisti e festa d’inizio anno

·        Ore 20.30, Concerto di musica sacra “Prepare ye the way”,  a cura del coro parrocchiale. Il Concerto si articola in due parti : la prima composta da brani più classici, mentre la seconda caratterizzata da moderne influenze di polifonia inglese e americana. L'ingresso è libero.

LUNEDI 15 OTTOBRE

·        ORE 18.30, Raduno in corso don Luigi Sturzo per fare memoria dei primi 19 anni di vita parrocchiale. Processione introitale verso la Parrocchia

·        Ore 19.00, solenne concelebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo Leonardo D’Ascenzo

INFORMAZIONI UTILI:
Luogo dell'appuntamento: