TRANI-BARLETTA-BISCEGLIE

14-GIU-18
13-LUG-18

A BISCEGLIE “ORA TOCCA A TE ….” ESERCIZI SPIRITUALI PER I GIOVANI

Dal 12 al 14 luglio 2018, a Bisceglie, presso il Seminario Arcivescovile Diocesano, si terranno gli esercizio spirituali per i giovani “Ora tocca a te ….”.
         L’iniziativa è stata annunciata da Don Gaetano Corvasce e Don Claudio Maino, rispettivamente Direttore del Centro Diocesano Vocazioni e Responsabile del Servizio Diocesano per la Pastorale giovanile per aiutare, in una lettera alla comunità diocesana:
Come si fa a decidere? Come posso fare a prendere la scelta giusta? Cosa devo fare della mia vita?  Per imparare a rispondere a queste e ad altre domande, invitiamo i giovani dai 16 ai 30 anni a vivere gli esercizi spirituali.  Questa iniziativa si colloca nel cammino che i giovani della diocesi vivono in comunione con Papa Francesco nel vivere la fede e nell’impegno per il discernimento vocazionale. Le giornate si terranno presso il Seminario di Bisceglie e saranno guidate dall’equipe formativa del Seminario”.

Per informazioni rivolgersi presso la propria parrocchia o all’indirizzo: cdv@seminariobisceglie.it

INFORMAZIONI UTILI:
Luogo dell'appuntamento: