TRANI-BARLETTA-BISCEGLIE

TRINITAPOLI. INCONTRO SU CORRUZIONE E TERRITORIO
  Fonte: PARROCCHIA CRISTO LAVORATORE IN TRINITAPOLI 15-GIU-18

TRINITAPOLI. INCONTRO SU CORRUZIONE E TERRITORIO

Venerdì 15 giugno 2018, a Trinitapoli, nella Parrocchia Cristo Lavoratore, alle ore 18.00, si terrà l’incontro sul tema “con il cuore incorrotto”, con relatore il Dott. Francesco Giannella, procuratore aggiunto del Tribunale di Bari.
“Alla luce di quanto dichiarato nella relazione del primo semestre 2017 della DIA sul nostro territorio, , - spiega Don Vito Sardaro, Parroco di Cristo Lavoratore  - vogliamo riflettere sul fenomeno ‘corruzione’ che permea e attraversa tutte le realtà istituzionali ed anche le nostre relazioni: essere cittadini sovrani come diceva don Milani significa anche conoscere la propria realtà non solo per abitarla, ma per renderla abitabile anche con la nostra presenza di cristiani”.

INFORMAZIONI UTILI:
Luogo dell'appuntamento: