MASSA CARRARA - PONTREMOLI

Fonte: CARITAS DIOCESANA 04-OTT-17

Inaugurata la Chiesina S.Pio X a Massa
CAV - Centro di Ascolto Caritas  - Armadio

Lunedì 4 settembre è stata inaugurata una nuova struttura ecclesiale che ospita diversi servizi per la cittadinanza dei Comuni di Massa e Montignoso. Il vescovo Giovanni, infatti, ha celebrato la S.Messa nella vigilia della festa di Santa Madre Teresa di Calcutta.

Innanzitutto il nuovo Centro di Ascolto (CdA) di Caritas Massa-Montignoso, che è lo strumento principale per incontrare le persone con i loro bisogni e progettare insieme percorsi di crescita ed emancipazione sociale.
Poi la nuova sede del Centro di Aiuto alla Vita (CAV), che è una associazione che si pone vicino alle donne che in difficoltà, decidono di dare seguito alla gravidanza e a sostenerle nei bisogni del bambino ai primi anni di vita.
E infine la nuova ubicazione dell’Armadio che è il luogo dove vengono raccolti vestiario, scarpe e piccola oggettistica in ottimo stato da donare alle famiglie seguite dal Centro d’Ascolto e dal Centro d’Aiuto alla Vita.

Questi gli orari di apertura dei servizi:
Centro di Aiuto alla Vita (CAV)
-lun.9.30-11.30 16.00-18.00
-mer. 16.00-18.00
-gio. 9.30-11.30
Centro di Ascolto (CdA) Caritas
-lun. 10.00-12.00
-mar. 14.00-16.00
-gio. 14.00-16.00
-ven. 10.00-12.00
Armadio
su appuntamento presso presso il Cav o il CdA Caritas
Le donazioni possono essere effettuate negli orari di apertura dei servizi di Cav e CdA Caritas.

Per informazioni, durante gli orari di apertura è possibile contattare il n.392.4395534 oppure contattare la segreteria diocesana al n 0585.8990217.

INFORMAZIONI UTILI:
Luogo dell'appuntamento: