TRANI-BARLETTA-BISCEGLIE
    APPUNTAMENTI

HOME > Appuntamenti

BARLETTA. CONVEGNO GIOVANI SULLE CONFRARNITE. In preparazione al X Cammino Regionale Confraternite Puglia
  Fonte: UFFICIO STAMPA DELLA DIOCESI 22-APR-17

BARLETTA. CONVEGNO GIOVANI SULLE CONFRARNITE

In preparazione al X Cammino Regionale Confraternite Puglia

Sabato 22 aprile 2017, a Barletta, nelle Parrocchia Santa Lucia avrà luogo il Convegno Giovani delle Confraternite sul tema “I giovani, la testimonianza, le confraternite”, che è di preparazione al ‘X Cammino Regionale Confraternite Puglia’, che si terrà a Bisceglie il 27-28 maggio 2017.

L’iniziativa è stata promossa dal Coordinamento Giovani delle Confraternite, vedrà la partecipazione delle delegazioni giovanili delle confraternite di Puglia e si svolgerà secondo il seguente programma:

·        Ore 17.30, Accoglienza e registrazione presso la Parrocchia S. Lucia;

·        Ore 18.00, Testimonianza di un giovane confratello nella Confraternita;

·        Ore 18.15, Divisione in gruppi per considerazioni, idee e proposte per le Confraternite;

·        Ore 18.45, Consegna relazione dei gruppi;

·        Ore 19,00, Pellegrinaggio verso la Concattedrale Basilica S. Maria Maggiore (Corso Cavour, Via d’Asburgo, Via mura S. Cataldo Cattedrale)

·        Ore 19.15, Celebrazione Eucaristica, presieduta da S.E. Mons. Giovan Battista Pichierri

INFORMAZIONI UTILI:
Luogo dell'appuntamento: