Diocesi di TRENTO
  Fonte: UFFICIO PASTORALE SOCIALE, AMBIENTE, TURISMO 06-SET-10
Altre date per l'evento:
03-SET-10

il Coro PSL organizza per i suoi membri degli incontri periodici di formazione
aperti a tutti quelli che sono interessati agli argomenti proposti

Ci troviamo Lunedì 06 settembre 2010
per ascoltare don Lodovico Maule (*) su Eucaristia e Comunione

L'appuntamento è per le 20.45 presso l'Ufficio Pastorale Sociale, Ambiente e Turismo in via Barbacovi 4 a Trento.
Per chi desidera partecipare è gradita conferma telefonica o per mail, per poter organizzarci meglio da un punto di vista logistico. Tel : 0461891324 email : lavoro@diocesitn.it

Programma:
  • Preghiera iniziale a cura di Paolo
  • Conferenza di don Lodovico
  • Prove di canto del Coro PSL

per maggiori informazioni : www.diocesitn.it/lavoro  sezione CORO PSL

(*)

Lodovico Maule, presbitero dell'arcidiocesi di Trento, ha conseguito la licenza in sacra liturgia presso il Pontificio Istituto Liturgico S. Anselmo e il dottorato in teologia presso la Pontificia Università Urbaniana. È professore incaricato presso lo Studio Teologico S. Antonio a Bologna. A Trento è professore presso l'Istituto Superiore di Scienze Religiose e presso la Scuola diocesana di Formazione Teologica e direttore dell'Ufficio Catechistico diocesano. Presso le EDB ha pubblicato il testo: Per grazia tua ti lodo. La preghiera cristiana: i divini Misteri e le Ore sante (32006) e ha curato l'itinerario di catechesi familiare Lo racconterete ai vostri figli (2003-2007).

INFORMAZIONI UTILI
Luogo dell'appuntamento: