HOME >> Annuario Diocesano >> Parrocchie

Parrocchie
Uffici Diocesani

S. Stefano
Indirizzo: Via Picena - , 63049 Roccafluvione (AP)
Note:
Chiese nel territorio della parrocchia: S. Stefano (in Marsia); S. Caterina (in frazione Monestino); S. Giovanni Battista (in frazione Vallicella); Natività di Maria SS.ma (in frazione Collemoro); S. Antonio da Padova (in frazione Ponte Nativo); S. Sebastiano (in frazione Casacagnano); Madonna di Loreto (in frazione Vetoli); S. Giovanni evangelista (in frazione Agelli); S. Maria delle grazie (in frazione Casebianche); Ss. Giacomo e Pancrazio (in frazione Colleiano); S. Giacomo (in frazione Colleiano); S. Maria intersineas (in frazione Gaico); Ss. Martino e Giovanni Battista (in frazione Osoli); S. Maddalena (in Osoli); S. Lucia (in frazione Bovecchia); S. Anatolia (in frazione Pastina); Ss. Nicola e llario (in frazione Casaregnano); S. Maria (in frazione Scalelle); S. Vito (in frazione Sala); Madonna Addolorata (in frazione Piandelloro)

Gli Incaricati
Don Adalberto Bucciarelli Parroco In Solidum