Diocesi di MOLFETTA - RUVO - GIOVINAZZO - TERLIZZI
 MOLFETTA - RUVO - GIOVINAZZO - TERLIZZI » Postulazione don Tonino Bello » Notizie » Bus navetta in occasione della celebrazione per la celebrazione del 30 novembre
Bus navetta in occasione della celebrazione per la celebrazione del 30 novembre   versione testuale
Sabato 30 novembre 2013 dalle ore 16

Per accogliere nel miglior modo i fedeli Il Comune di Molfetta ha attivato, con la collaborazione del MTM, un servizio di bus navetta verso Corso Dante che sarà chiuso al traffico.
Le corse dalle aree di parcheggio del campo sportivo Paolo Poli e dalla località Secca dei pali verso il centro città avranno inizio alle ore 16 e saranno sospese intorno alle ore 18. Riprenderanno per il ritorno immediatamente dopo la conclusione della celebrazione eucaristica per la successiva ora, capolinea in via San Domenico e Piazza Garibaldi verso i parcheggi.

Per info: 080.335.92.45 - 347.7756291

Si ricorda che la proiezione della diretta in streaming avverrà solo presso la Chiesa del Purgatorio e il Museo diocesano,