Giovedì 15 Aprile 2021
 HOME » In evidenza » Ingresso nuovi parroci
Ingresso nuovi parroci   versione testuale

Vengono riportate, qui di seguito, le date delle celebrazioni nel corso delle quali Mons. Arcivescovo presiederà il rito di immissione canonica dei nuovi parroci. Giovedì 25 Luglio ore 19:00 DE FILIPPIS don Amelio, Parroco "SS. Pancrazio e Francesco d'Assisi" in San Pancrazio Salentino. Lunedì 29 Luglio ore 19:00 TUNDO don Piero, Parroco "SS. Giovanni Battista e Irene" in Veglie. Martedì 30 Luglio ore 19:00 MOGAVERO don Luigi, Parroco "S. Antonio abate" in Veglie. Domenica 11 Agosto ore 19:00 ZECCA don Cosimo, Parroco "San Nicola" in Brindisi. Giovedì 12 Settembre ore 19:00 SATRIANO mons. Giuseppe, Parroco "Tutti i Santi" in Mesagne. Domenica 15 Settembre ore 18:30 ALEMANNO mons. Massimo, Amministratore parrocchiale "S. Antonio di Padova" in Mesagne.