Ravenna-Cervia » L'Arcivescovo » Agenda dell'Arcivescovo » Agenda 2018 » Agenda dal 2 al 9 dicembre
Agenda dell’Arcivescovo dal 2 al 9 dicembre
Giovedì 13 Dicembre 2018

Mons. Lorenzo Ghizzoni, Arcivescovo Metropolita dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia

Agenda dell’Arcivescovo

dal 2 al 9 dicembre

Domenica 2 dicembre

Alle ore 9.30 celebra la Messa per l’Unitalsi a S. Teresa.

Alle ore 15 partecipa al Ritiro di Avvento dei Diaconi, aspiranti e Ministri.

Lunedì 3 dicembre

Alle ore 9.30 partecipa all’incontro della Conferenza Episcopale Emilia Romagna a Bologna.

Alle ore 20.30 partecipa al ritiro interparrocchiale a san Bartolo

Martedì 4 dicembre

Alle ore 11.30 celebra la Messa in onore di S. Barbara alla presenza dei Vigili del Fuoco e della Capitaneria di Porto in Cattedrale.

Alle ore 12.30 partecipa all’incontro dei Padri Saveriani a San Pietro in Vincoli in onore di San Francesco Saverio.

Alle ore 15.30 presiede il Consiglio di Amministrazione di S. Teresa

Giovedì 6 dicembre

Alle ore 9.45 partecipa al ritiro di avvento del Clero a S. Teresa

Alle ore 20.45 celebra alla Messa per i sacerdoti del Cursillos a S. Teresa

Sabato 8 dicembre

Alle ore 9.30 celebra la Messa con il rinnovo dei voti delle suore e dei fratelli di S. Teresa.

Alle ore 15 presiede la Festa della Fiorita in Cattedrale.

Alle ore 16.30 partecipa all’inaugurazione della Mostra della Fondazione Cassa in Piazza del Popolo.

Alle ore 17.30 celebra la Messa in San Francesco.

Domenica 9 dicembre

Alle ore 11.15 celebra la messa con l’istituzione del Ministero di Maurizio Ferrari a Castiglione di Cervia.

Alle ore 16 Celebra la messa con l’istituzione dei ministeri di Massimo Santi e di Giuseppe Apruzzese.