Ravenna-Cervia » News » Archivio 2018 » Gennaio 2018 » Calendario Pastorale: Gennaio 2018
Calendario Pastorale: Gennaio 2018
Sabato 22 Settembre 2018

Mons. Lorenzo Ghizzoni, Arcivescovo Metropolita dell'Arcidiocesi di Ravenna-Cervia

Calendario Pastorale:

Gennaio 2018

Il mese di gennaio è tradizionalmente dedicato al Dialogo e alla preghiera per l’Unità dei cristiani.

Giovedì 18 – giovedì 25 gennaio, Settimana di preghiera per l’Unità dei Cristiani.

Lunedì 22 gennaio, alle ore 20.30 si terrà la presentazione della Giornata dei cresimandi a San Simone e Giuda, sarà presente anche monsignor Lorenzo Ghizzoni.

Giovedì 25 gennaio, alle ore 9.15 Consiglio presbiterale in curia. Ore 18.30: S. Messa per la chiusura a livello cittadino della settimana di preghiera per l'unità di Cristiani, celebrata dall'arcivescovo a San Paolo

Dal 27 al 28 gennaio, L’Ufficio Missionario propone il corso missionario in seminario.

Domenica 28 gennaio, Giornata per gli ammalati di lebbra.

Giornata Mondiale del Migrante, ore 15: S. Messa presieduta dall'arcivescovo a S. Maria in Porto

Le copie dell'Agenda e del Calendario Pastorale Diocesano 2017-2018 sono disponibili presso il Centro Pastorale Diocesano, via Canneti, 3 (I piano) Ravenna.