Home » Notizie dall'eparchia » Veglia diocesana di preghiera missionaria

Veglia diocesana di preghiera missionaria   versione testuale

Esaltazione della S. Croce
     Com'è ormai consuetudine nella nostra comunità ecclesiale, anche quest'anno l'Ufficio Missionario Diocesano programma, per la terza Domenica di Quaresima, dedicata all'Adorazione della Santa e Vivificante Croce, una 'Veglia diocesana di preghiera missionaria' al fine di rinnovare negli animi dei fedeli e di tutti coloro che sono impegnati nella loro guida spirituale il senso della preghiera continua e della generosa offerta di sé, del proprio tempo, dei propri doni personali, a favore di quanti hanno operato e ancora sempre operano, col sacrificio anche estremo, per la missione, vicina e lontana, della Chiesa di Cristo Signore, con l'annuncio, con la Parola, con la Carità e soprattutto con la testimonianza: 'I martyres su, Kyrie' I tuoi martiri, Signore''.

L'incontro è stabilito per il Domenica 11 marzo a S. Benedetto Ullano, nella Chiesa Parrocchiale, alle ore 16,30,  per la celebrazione solenne del Vespro della III Domenica di Quaresima.
     I Sacerdoti presenti saranno a disposizione per le confessioni.

Il Direttore dell'Ufficio Missionario
Diocesi di Lungro - Corso Skanderbeg, 54 - 87010 LUNGRO (CS) - Tel. e Fax 0981 947626 - curia@eparchialungro.it
Diocesi di Lungro Copyright © 2010 / Credits