Home » Notizie dalle Parrocchie » AC Firmo: Ipotesi per un percorso per famiglie

AC Firmo: Ipotesi per un percorso per famiglie   versione testuale

Azione Cattolica ParrocchialeS. Maria Assunta in cielo in Firmo

Firmo, domenica, 27 febbraio,
                       ore 16,00

Salone della casa Parrocchiale

È vita:Vita Vera, Vita Fragile, Vita Piena

Ipotesi per un percorso per famiglie
con
Francesca Salvador

Introduce   Margherita Viaforapresidente parrocchiale

II incontro

Con l'attivazione dell'area specifica a 'Famiglia e Vita', l'AC intende intensificare il suo servizio alla società e alla Chiesa, cercando di raccogliere e rilanciare la 'questione antropologica', emersa con forza al Convegno ecclesiale di Verona. Coscienti dell'importanza che riveste la famiglia quale luogo privilegiato ed insostituibile di incontro tra vita e fede, sono stati elaborati quattro possibili percorsi su cui sviluppare e valorizzare il 'Progetto Nazareth', già affidato alla responsabilità diocesana e parrocchiale nel 2004.
Diocesi di Lungro - Corso Skanderbeg, 54 - 87010 LUNGRO (CS) - Tel. e Fax 0981 947626 - curia@eparchialungro.it
Diocesi di Lungro Copyright © 2010 / Credits