RSS-Feed
 news - iniziative
23/04/2017
PONTE TRA LA CHIESA E LA STRADA
DOMENICA 23 APRILE a CERFIGNANO, presso l'ORATORIO PARROCCHIALE "K. WOJTYLA", si svolgerà la IV EDIZIONE DI ORATORI IN FESTA.
Sarà una giornata in cui tutti gli Oratori della nostra Diocesi si ritroveranno per conoscersi, scambiarsi esperienze, condividere la gioia di essere "ponti tra la strada e la Chiesa" (come ebbe a dire Giovanni Paolo II)! Bambini, ragazzi, adolescenti, giovani, genitori, animatori, responsabili: tutti protagonisti di una giornata di festa e di gioia... in una pluralità di linguaggi che arricchiranno il nostro ritrovarci insieme!

08/04/2017 16:30
AMARE, VOCE DEL VERBO PERDONARE
XXXII Giornata Mondiale della Gioventù - 2017
Come ormai è consuetudine, anche quest'anno si celebrerà in Diocesi la Giornata della Gioventù diocesana, un momento forte di spiritualità e di incontro per giovani dai 14 ai 29 anni. Quest'anno l'incontro sarà in una delle parrocchie della vicaria di appartenenza, visualizzabile nella locandina.

PELLEGRINAGGIO DIOCESANO A FATIMA
17-20 LUGLIO 2017

La Misericordia non finisce
Miseri Cuori si riconoscono, si accolgono, si amano
Segno della Chiesa di Otranto per fare memoria del Giubileo e per rendere concreta la Misericordia: una mensa quotidiana, un centro di ascolto, uno sportello giuridico per immigrati per l'ascolto e la fraternità con persone a rischio di esclusione.
Dacci la tua disponibilità. Se stai cercando un modo per fare la differenza nella tua vita ed aiutare i bisognosi, un modo giusto per farlo potrebbe essere offrirti come volontario nella mensa per i poveri. Iscriviti al Corso.

SCUOLA DI BASE PER OPERATORI PASTORALI
Il 9 novembre 2016 comincia la Scuola di base per operatori pastorali.
È un'occasione formativa che consente ai nostri operatori pastorali di rendere un servizio ancora più significativo nelle nostre comunità.

MAGLIE - PARROCCHIA IMMACOLATA -
LECTIO DIVINA GIOVANI
Se avrete AMORE gli uni per gli altri
I Giovani in preghiera con il Vescovo